Quando la Pit Bike è divertente ma non abbastanza, ci vuole un motore 2T. Allora un buon vecchio Rotax V127 appartenente ad un Aprilia Tuareg 125cc degli anni '80 è quello che ci vuole.
Trovato il motore a buon prezzo ho eseguito un meticoloso restauro riportandolo ai tempi della sua gioventù, quindi ho rilevato la geometria esterna per eseguire uno studio di fattibilità al CAD 3D. Ovviamente anche il telaio della Pit Bike Dream 666 è stato portato in 3D. Primo intervento che si è reso necessario dopo il taglio dei supporti inferiori che reggevano il motore Pit Bike 160cc è stato allargare i telaio nella zona del fulcro forcellone per poter utilizzare il forcellone originale Aprilia che verrà poi modificato. Dopo questa operazione ho disegnato una culla da aggiungere al telaio per sostenere il nuovo motore , successivamente ho modificato il progetto e sono passato a una geometria a culla aperta.  Avendo l'avantreno completo di un Piaggio Zip SP ho fatto rifare il canotto di sterzo della forcella dello Zip per poter essere installata nel nuovo telaio, che comunque dovrà essere ulteriormente  modificato con delle sedi cuscinetto nuove.  Al retrotreno sono ancora indeciso se installare il forcellone dell'Aprilia Tuareg accorciato, come da idea originaria,  oppure installare il forcellone monobraccio del Gilera Bullit che avevo già accorciato e modificato per un altro progetto, in modo da farci stare un cerchio da 10".  Al momento con questo forcellone sono un po' arenato nella ricostruzione del mozzo ruota posteriore che integri anche il disco freno, ma  nell'attesa di decidere ci sono ancora un bel po' di lavori da fare.